19 giugno 2013

GAR Campania 2013...................

Cambiano i musicisti ma la musica e sempre quella !!!!!!!!!!!!mi riferisco al GAR Regione
Ricordo che l'anno 2012 durante la preparazione del GAR Campania il CT di turno presento un bellissimo programma ,che oltre a rendere partecipe parte dei migliori atleti,si prosperava da parte di chi dirigeva l'orchestra fosse un buon riscontro , poi di seguito in una seduta sul campo del Madagascar disse queste testuali parole ,”per far si che tutto funzioni bene bisogna mettere dei picchetti,” Onestamente ancora oggi vorrei capire cosa volesse intendere!! perché al secondo raduno fatto nel Emirates Stadium , una nota allenatrice della zona  esclamo !! le mie ragazze le guardo solo io, di seguito  qualche valente atleta sempre della zona del Madagascar fu escluso  per non aver partecipato ad uno dei raduni , però tempestivamente si penso di  sostituirlo con Balocchi della P.F.M.  La cosa più sensazionale che a pochi giorni dalla partenza si ritrovarono senza il centravanti ,quindi dovettero includere una riserva che non aveva rispettato  il mitico famoso programma saltando per l'ennesima volta i picchetti.

Oggi ci ripresentiamo con il GAR 2013 dopo aver letto il programma  espresso dal CT in carica riguardo allo svolgimento delle selezioni programma  al quando simile per la serietà  molto sintetico senza tanti aggettivi professionali ma di larghe intese semplificato al massimo ma con delle precise direttive ,"dare a Cesare quel che è di Cesare"   si e fotocopiato nella forma precedente del 2012 in riguardo i Picchetti, perché l'attuale direttore di orchestra trovatosi senza un componente della squadra senza    pensare agisce come  allora contatta un atleta ancora della famosa  P.F.M. che si trova ancora negli spogliatoi, che pur non avendo  gare di calendario e quelle di selezioni la inserisce  nella squadra , mentre atleti avente diritto che hanno disputato  (gare) sul Madagascar Stadium e Emirates Stadium, maleducatamente non sono stati neanche interpellati ,  quindi per l'ennesima volta si ripete la stessa musica !!!!!!!!!!
Riusciremmo un giorno a cambiare musica e musicanti BA!!!!!!!!!!
meditate Arcieri meditate

By B.D.M.



Nessun commento:

RIAPRONO I CORSI DI TIRO CON L'ARCO PRESSO GLI ARCIERI ARCO CLUB CAPRI asd  X inform scrivere arcoclubcapriasd@gmail.com  oppure watzap ...