1 giugno 2013

Donne Sportive

allenamenti all'aperto 
Donne sportive


Al giorno d’oggi, le donne sono  tante impegnate nel  preparare i bambini per la scuola, lavoro, cucinare, commissioni, spesa… E il tempo da dedicare a loro stesse e al loro corpo scarseggia!
Ultimamente su questa piccola isola si sono avuti dei cambiamenti , abbiamo notato donne che si sono dedicate alla corsa campestre ,chi fa calcetto, per ultimo anche il tiro con l'arco.
Quindi crediamo che se c'è la volontà di fare qualsiasi sport ,il tempo lo si trova, noi nel nostro piccolo il tiro con l'arco “come sport minore” viene occupato da ben 8 donne tra le quali alcune che si sono spinte oltre ,partecipando a gare di campionato, quindi trovano il tempo di rilassarsi anche la domenica.
Spesso abbiamo ricevuto telefonate informative che chiedevano  gli orari ,giornate di apertura, ma particolarmente chiedono se ci sono adulti , poi scompaiono .
Quello che posso assicurarvi che restare chiuse in casa non aiuta , venire in palestra fare ginnastica posturale tirare qualche freccia scambiarsi opinioni ,questo aiuta di sicuro!!!!!!
     finale campionato regionale indoor 2013
vinto dalle arciere in tuta blu 
Arcieri del Sannio 
al secondo posto le signore 
dell'Arco Club Capri 

BY B.D.M.



Nessun commento:

Cos’è il tiro istintivo? Il tiro istintivo è così definito perché non utilizza strumenti di mira. L'arco deve essere nudo, senza ...