28 gennaio 2013


Una Grande emozione come ci spiega il presidente dell'Arco Club Capri Bruno Di Martino


Parata di Stelle nella gremitissima sala del Centro Congressi di Montecatini Terme. La Fitarco ha celebrato i suoi campioni e le sue società al termine di un 2012 esaltante.



l'occasione ideale per premiare le eccellenze della Fitarco per l’anno 2012.

Marco Galiazzo, Michele Frangilli, Mauro Nespoli, Oscar De Pellegrin ed Elisabetta Mijno sono stati festeggiati per le medaglie olimpiche di Londra 2012. Riconoscimenti assegnati anche ai giudici di gara Fulvio Cantini e Mario Cattani oltre che ai tecnici Marco Pedrazzi e Gigi Vella.

I protagonisti di Londra in primo piano quindi senza però dimenticare le società. Un premio speciale è stato consegnato alla Compagnia Arcieri Altopiano Pinè, mentre l’Associazione Genovese Arcieri è stata insignita della Stella di Rubino, fino ad arrivare alla piu giovane società con la stella di Bronzo L'Arco Club Capri Questi e molti altri riconoscimenti per una vera e propria festa. Una grande parata di stelle.
Il presidente Bruno Di Martino ha detto non ho parole per spiegare come ci si sente in un contesto del genere sentirsi premiato in mezzo ai più forti team del tiro con l'arco , una sensazione mozzafiato , non so quanto possa valere per gli indifferenti ,ma vi assicuro che dopo questo posso anche smettere , credo di avere dato a quest'isola il senso di come si puo interpretare e valorizzare uno sport Olimpico senza molte pretese , per questo intendo ringrazziare tutti quelli che mi sono stati vicino in questi 10 anni di attività .Grazie ragazzi grazie di vero cuore , “e in bocca al giallo”

Nessun commento:

RIAPRONO I CORSI DI TIRO CON L'ARCO PRESSO GLI ARCIERI ARCO CLUB CAPRI asd  X inform scrivere arcoclubcapriasd@gmail.com  oppure watzap ...