13 maggio 2013

Gare di selezione in Campania ma!!!!!!!!!!!!!!!!!

Queste le gare di selezione 
per motivi di Praivasi l'elenco non è pubblicato 
ma gli stretti interessati ne sono al corrente 

  • Salerno 70 mt round del 28/04 (R1315020)
  • Cardito 70 mt round del 05/05 (R1315022)
  • Aversa FITA del 19/05 (R1315026)
Tiro di Campagna
  • Campolattaro (Bn) del 12/05 ( R1315024 )
  • Rotondi del 26/05 ( campionato regionale ) ( R 1315027 )
Gli atleti che conseguiranno i due migliori risultati saranno convocati per la partecipazione alla coppa Italia delle regioni.
Gli atleti che parteciperanno alla selezione sia del tiro FITA che a quello di Campagna, in caso di qualificazione per entrambi le specialità, saranno convocati in una delle due discipline a discrezione del C.T..

Il gruppo provvisorio, cui saranno riservati il posto per la partecipazione alle gare di cui sopra, è stato selezionato dalla ranking sviluppata con le gare effettuate dal 20 luglio 2012 (data di svolgimento dell’ultima coppa Italia ) ad esclusione degli archi nudi la cui ranking parte dal primo gennaio 2012, per avere dei risultati più significativi.
GARE DI SELEZIONE
Già tempo fa sul blog Capri Tiro con L'arco pubblicai qualche idea per far si che queste gare venissero improntate come si deve , ma ancora oggi vedendo le piazzole come sono state composte nella gara HF del 12/05/2013 deduco che il messaggio non e stato accolto   . Nella lista inviataci dal comitato regionale dove evidenziavano i presunti futuri occupanti della squadra della regione , in due casi gli stessi 2 pretendenti sia nel Olimpico seniores maschile ,e arco nudo seniores femminile sono stati separati, non lo so se questo e il sistema. Ma posso dire che questo sicuramente  non è il sistema adatto, quando ci sono  competizioni con confronti diretti, gli atleti interessati dovrebbero confrontarsi faccia faccia anche per spronarli solo cosi puoi dedurre chi è il più forte ,questo non e successo ieri nella prima gara di selezione, quale sia il motivo lo lascio dedurre a voi !!!!!!!!!  


BY B.D.M.

RIAPRONO I CORSI DI TIRO CON L'ARCO PRESSO GLI ARCIERI ARCO CLUB CAPRI asd  X inform scrivere arcoclubcapriasd@gmail.com  oppure watzap ...